sensoriale

Laboratorio sui cinque sensi... ingresso gratuito

Sunday, January 08, 2006

Costruire


Stavo pensando alla fine di una storia, la mia storia.
Mi sentivo svuotato.
Aspettavo in macchina i miei amici per uscire, per tirarmi su.
Poi all'improvviso alla radio sento questa canzone.
Mi sembravano parole scritte da me, da uno stupido piccolo essere che crede nei gesti di ogni giorno più che negli spettacolari inizi e negli eclatanti finali.
Gioco tanto a fare il divo, ma quando amo metto da parte la perfezione.
Questa canzone mi ha fatto sorridere e scendere una lacrima.
Mi ha fatto emozionare come non accade spesso.
Mi ha fatto sentire vivo.
Ascoltatela.

Costruire, il nuovo singolo di Niccolò Fabi

3 Comments:

At 12:10 AM, January 09, 2006, Blogger sensoriale said...

una musica dolcissima e leggera...che come tutte le cose semplici e vere, colpisce dritto al cuore.
Vivere giorno dopo giorno, vuol dire amare, vuol dire fermarsi a riflettere,chinare la testa sul cuscino e sentirsi stanchi, lasciarsi sopraffare dalla routine come se fosse il cielo su di noi, la normalità benigna della natura, che esiste perchè c'è ma che se non ci fosse non sarebbe lo stesso...
salire lentamente le scale di casa propria...
e sapere a che piano fermarsi.

 
At 11:59 AM, January 09, 2006, Blogger Aussie-Girl-ottina said...

ecco io non riesco più a salire quelle scale, mi si è creato un peso interiore che spesso si fa quasi concreto e mi spinge via...e pensare che io amo casa, amo viver lontano, ma anche tornare indietro.ora sento solo il bisogno di non dover piu'salire "quelle scale", di salirne di nuove, o scenderne altre..

 
At 11:14 PM, January 09, 2006, Anonymous Anonymous said...

Sono felicissima che quest'idea del sensoriale vi sia piaciuta e spero che diventiamo sempre più numerosi, scrivendo le nostre impressioni su tutto quello che ci colpisce l'anima e i sensi!!!!

 

Post a Comment

<< Home